oroscopo amore acquario

Oroscopo dell’Amore 2016 – Acquario

Il 2016 per i nati sotto il segno dell’Acquario sarà un anno positivo per quanto riguarda l’amore. Il 2015 è stato un anno nel quale vi siete sentiti trascurati dal vostro partner ma state tranquilli perchè ora non sarà più così. Ecco cosa riserva l’oroscopo dell’amore 2016.

oroscopo amore acquarioSiete innamorati, e lo dimostrate ogni giorno alla vostra dolce metà. E’ un periodo nel quale vi sentite leggeri e vorreste che questo momento duri per sempre. Il rapporto è saldo ma attenzione perchè già agli inizi del nuovo anno accadrà qualcosa che destabilizzerà il vostro rapporto amoroso.

Una serie di situazioni metteranno a repentaglio la vostra storia d’amore. Non pensate alle persone estranee ma concentratevi di più sul rapporto che vi lega da tempo. Dopo qualche periodo di turbolenza il vostro amore tornerà a risplendere e sarà più luminoso che mai.


Nel mese di Agosto gli astri prevedono che accadrà qualcosa di veramente bello nella vostra vita amorosa. Finalmente i vostri progetti stanno iniziando a prendere forma e voi potete già odorare il profumo della felicità e della spensieratezza. Vi sentirete così innamorati che non vedrete l’ora di gridarlo al mondo intero. Verso la fine del’estete però dedicherete troppo tempo al lavoro e questo vi porterà a trascurare il vostro partner.

Per farvi perdonare organizzerete, nel mese di Ottobre, un rilassante weekend alle terme dove vi attende una lieta novella. Moderate però la vostra gelosia nei confronti di chi amate. State tranquilli perchè la persona che è al vostro fianco prova un sentimento nobile nei vostri confronti.

Le stelle prevedono che in coppia scoprirete nuove cose che vi accomunano e che vi appassionano. Il feeling sessuale è perfetto, nessuno mai vi ha soddisfatto come adesso.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook