oroscopo amore bilancia

Oroscopo dell’Amore 2016 – Bilancia

L’anno 2016 per i nati sotto il segno della Bilancia sarà pieno di tante novità. I bilancini impareranno a proprie spese ad essere più sicuri di sè stessi e cercheranno malgrado tutto di non appoggiarsi sulle spalle degli altri diventando così più categorici e decisi.

oroscopo amore bilanciaIl 2016 sarà un anno nel quale dovrete sobbarcarvi di tante decisioni e ciò vi impedirà di trovare quella serenità e quella pace interiore che avete sempre cercato.

Il vostro partner non apprezzerà tutte le scelte di vita che farete ma bene o male cercherà di appoggiarvi nelle decisioni più importanti. Questa presa di posizione, farà capitolare ai vostri piedi la vostra dolce metà che fino a ieri vi aveva un pochino sottovalutato.


I bilancini si sentiranno carichi di tanta energia e ritroveranno la sintonia perduta con il partner. Avete compreso che l’egoismo non vi appartiene e proprio quest’anno dimostrerete davvero di che pasta siete fatti.

Imparerete a stupire il vostro partner, diventerete improvvisamente romantici e questo vi farà sentire una persona nuova e molto gratificata. Capirete presto che dare felicità agli altri fa stare bene principalmente anche a voi.

Attenzione perchè nel mese di luglio avrete dei piccoli problemi finanziari e delle beghe urgenti da risolvere velocemente. Fortunatamente avete al vostro fianco una persona comprensibile che non penserà che la state trascurando. Una sorpresa da parte del vostro partner vi farà commuovere come bambini.

Nel campo sentimentale avete capito che spesso essere dotati di diplomazia in certe situazioni aiuta parecchio. Gli astri prevedono che subito dopo l’estate ci saranno degli avvenimenti che vi porteranno a capire molte cose di voi stessi.

Ad un certo punto della vita crederete di aver sbagliato tutto. Un familiare vi starà vicino e vi porterà a ragionare. Dovrete affrontare un passo importante nella vostra esistenza, ricordate che nella vita bisogna buttarsi nelle cose per evitare poi rimpianti e pentimenti per non averci provato.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook