oroscopo amore cancro

Oroscopo dell’Amore 2016 – Cancro

Cari amici del Cancro, il 2016 hai in serbo per voi una vera e propria rivoluzione a livello emozionale e sentimentale. Tante saranno le prove da superare ma tanti saranno anche i vostri successi in amore. Dopo tanti sacrifici vi godrete finalmente il tanto sospirato successo in amore. Ecco l’oroscopo dell’amore 2016 per il Canro.

oroscopo amore cancroLe stelle per il 2016 prevedono un gran stravolgimento a livello sentimentale per i nati sotto il segno del Cancro.

Già dagli inizi del nuovo anno in casa, con il vostro partner, potreste dover affrontare mille litigi che vi porteranno ad avere un grande stress emotivo. Non temete, perchè pochi mesi dopo, voi e il vostro partner depositerete l’ascia di guerra ed inizierete un rapporto di reciproca stima e collaborazione dettato principalmente dal forte rapporto d’amore che vi lega.


Il legame si rinsalderà soprattutto perchè avete riscoperto con la vostra metà della mela, una sintonia fisica e sessuale da lungo tempo sopita che vi consentirà di vivere il rapporto di coppia a più alti livelli rispetto al passato. Di solito i nati sotto il segno del Cancro tendono ad avere un carattere introverso, a volte sospettoso, ma se accanto hanno una persona che li sa prendere, riescono a tirare fuori lati interessanti tutti da scoprire piacevolmente.

I nati sotto il segno del Cancro amano costruire i rapporti su basi solide, ma le stelle consigliano agli stessi di evitare di procedere a tentoni come è accaduto lo scorso anno. A piccoli passi si renderanno conto di essere caduti nella routine, cosa che ai Cancerini non piace assolutamente; loro hanno sempre bisogno di nuovi stimoli e sono sempre pronti a costruire, insieme al partner, dei progetti con lo scopo di raggiungere sempre obiettivi nuovi.

Nel mese di Luglio accadrà qualcosa che metterà a dura prova il vostro legame stabile. Il vostro amore sarà messo di fronte a tante intemperie ed è proprio in questo momento che non dovete mollare la presa. Non incappate in una relazione a tre, vi potrebbe portare solo in un tunnel senza via d’uscita.

Se volete rivedere la luce cercate di essere più comprensivi e moderati e vedrete che la vita di coppia assumerà una prospettiva completamente diversa. Molto spesso serve sforzarsi di osservare e valutare gli eventi sotto un nuovo punto di vista per scoprirne dettagli che ci erano sfuggiti o che davamo per scontati.

Il consiglio dell’oroscopo dell’amore per il Cancro è questo: Cercate di alimentare il fuoco della passione che è sempre dentro di voi pronto ad esplodere. Se siete in cerca di un partner orientatevi per qualcuno che sappia smuovere e gestire la vostra grande passionalità. Se vivete un rapporto di coppia stabile datevi da fare per mettere un po di pepe e rivoluzionare la routine coniugale.

Insomma: un fantastico 2016 attende i nati sotto il segno del Cancro per quanto riguarda amore, affetti e sentimenti. E’ necessario però che anche voi vi diate da fare.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook