oroscopo amore capricorno

Oroscopo dell’Amore 2016 – Capricorno

Nel 2016 i nati sotto il segno del Capricorno si sentono un po troppo onnipotenti in amore. Nel nuovo anno lascerete a casa l’insicurezza e procederete affrontando la vita quotidiana con più diplomazia. Ecco l’oroscopo dell’amore 2016 per il Capricorno.

oroscopo amore capricornoPer il 2016 l’oroscopo prevede grandi cambiamenti nella sfera affettivo e sentimentale del Capricorno. Le persone nate sotto questo segno sentono il bisogno di innalzare il sentimento ad uno stadio successivo. A metà marzo però avvertiranno la necessità di staccare la spina e tenderanno per questo ad isolarsi dalle persone care.

I nati sotto il segno del Capricorno iniziano a sentirsi nostalgici e tendono a pensare al passato senza pensare che, così facendo, le vecchie ferite non si rimarginano così facilmente.


Grazie però alla vicinanza dell’anima gemella riuscirete a sorpassare questo momento leggermente negativo. Questa crisi aiuterà la coppia ad essere più unita e questa fusione avverrà solo intorno alla metà di luglio. Cercate di non voler sempre avere ragione a tutti i costi, perchè questo comportamento a lungo andare stanca. Ricordate che una coppia per funzionare ha bisogno di tanta cura ed amore e voi ultimamente state trascurando il partner. Una pianta, per vivere, va innaffiata giornalmente.

Cercate di ritagliarvi momenti della giornata per voi anche perchè vi accorgerete presto che il legame che vi unisce è talmente forte che qualcuno inizierà a provare invidia. Questo sarà un anno nel quale riceverete dalla vostra metà una sorpresa inaspettata che vi lascerà davvero senza parole.

Gli astri dell’oroscopo dell’amore prevedono che nel nuovo anno deciderete di fare un viaggio insieme alla persona che amate. Rilassatevi e lasciate a casa i problemi. Concedetevi i benefici dei massaggi rilassanti e vedrete che il corpo e la vostra anima ne trarranno vantaggio in seguito. Seguite ciò che vi consiglia il vostro corpo e non smorzate i vostri istinti. In amore siete dolci ma anche molto passionali.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook