oroscopo amore gemelli

Oroscopo dell’Amore 2016 – Gemelli

Per i nati sotto il segno dei Gemelli il 2016 sarà l’anno delle turbolenze in campo amoroso. Le stelle parlano chiaro, vi troverete ad affrontare un momento delicato che metterà alla prova il rapporto con il partner. Ecco i consigli delle stelle per il nati sotto il segno dei Gemelli con l’oroscopo dell’amore 2016.

oroscopo amore gemelliNon è un anno del tutto positivo anche perchè le stelle prevedono che dovrete affrontare un delicato momento nel quale il rapporto stabile che avevate con il partner andrà via via sempre di più sfumando.

Questo rapporto dolce-amaro lascerà un segno indelebile nel vostro cuore ferito. Il vostro stato d’animo farà si che vi chiudiate in voi stessi ed in quel periodo penserete che tutto ciò che vi circonda è negativo. Nei primi mesi del nuovo anno dovrete capire quali sono stati i vostri sbagli ed imparare a non incappare negli stessi identici errori che avete fatto fino adesso.


Grazie alla vostra innata capacità di introspezione riuscirete a superare questo momento grigio e capirete perciò che spesso bisogna “lavorare” su sè stessi per migliorare alcune sfaccettature del proprio carattere. Attenzione però a non esagerare perchè potreste rischiare di essere visti dagli altri come “quello che se la tira”.

L’oroscopo amoroso prevede per i cuori solitari che, fino ai primi giorni di Agosto, la vostra vita ruoterà intorno a brevi storie d’amore di poca importanza; ma presto anche voi inguaribili single vi renderete conto che queste storie “mordi e fuggi” non fanno più parte della vostra natura e per questo vi rimetterete in cerca della famosa anima gemella.

A Novembre sentirete il bisogno di avere accanto a voi il calore domestico e per questo vi rintanerete presso i vostri affetti familiari che saranno felici di starvi vicini e prendersi cura di voi. La compagnia e la vicinanza da parte di alcuni parenti vi aiuterà a dimenticare i momenti bui del passato donandovi nuova linfa vitale che vi renderà sprizzanti e orientati al futuro. Cercate sempre di imparare dai vostri sbagli e fate tesoro di tutto ciò che avete imparato ascoltando nel silenzio il proprio io.

Imparate che l’egoismo non vi appartiene perchè amare significa donare tutto incondizionatamente alla vostra dolce metà. L’oroscopo dell’amore per il 2016 prevede per i nati sotto il segno dei gemelli un momento nel quale avrete ancora il cuore infranto e che non è ancora il momento giusto per poggiare gli occhi su una nuova relazione.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook