oroscopo amore sagittario

Oroscopo dell’Amore 2016 – Sagittario

Le stelle prevedono, per la prima metà del 2016, grandissime e importanti novità per i nati sotto il segno del Sagittario. Sarà un anno all’insegna della positività e riuscirete a raggiungere traguardi importanti. I Sagittarini si sentiranno più maturi e si dedicheranno anima e corpo alla propria metà.

oroscopo amore sagittarioTutti i Sagittario, nel corso del 2016, si renderanno conto che la metà della mela è importante nella loro quotidianità e che i piccoli gesti, molte volte sono più importanti delle parole.

L’amore trionferà su ogni cosa anche se dovrete essere bravi a ricucire le vecchie ferite e chiudere definitivamente con il passato. Gli astri consigliano quindi di non avventurarsi in storie senza futuro perchè è risaputo che non portano a nulla di costruttivo.


Siete entrati in una situazione sentimentale che vi permetterà di stare tranquilli per molto tempo. In passato siete stati troppo diffidenti, ma non dimenticate che, per fortuna, le persone non sono tutte uguali.

Vi sentirete così bene che sarete disposti anche a spostare le montagne se la vostra anima gemella ve lo chiedesse. Attenzione al mese di Luglio però, durante il quale nel vostro inconscio ci sarà qualcosa che vi frenerà e le persone che vi vogliono bene si accorgeranno che non siete più solari ed espansivi come prima. Il vostro stato d’animo non sarà dei migliori ma questo dipenderà anche dal lavoro.

Le stelle consigliano di non trasportare i problemi lavorativi a casa perchè rischierete di compromettere la stabilità del rapporto. Chi vi vuole bene certamente capirà e sarà vostro complice nell’affrontare gli annosi problemi che pervaderanno questi mesi ma attenzione a non tirare troppo la corda. Staccate la spina, concedetevi più momenti intimi e cenette romantiche e, perchè no, anche afrodisiache. Ricordatevi che spesso i litigi con il partner sono costruttivi.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook