oroscopo amore toro

Oroscopo dell’Amore 2016 – Toro

Grandi trasformazioni per quanto riguarda i rapporti di coppia attendono nel 2016 i nati sotto il segno del Toro. In particolare i primi sei mesi dell’anno saranno decisivi per il vostro futuro sentimentale e per lo sviluppo di ogni tipo di relazione. Ecco l’oroscopo dell’amore del Toro per tutto il 2016.

oroscopo amore toroCari amici del Toro,  l’oroscopo dell’amore indica che nei primi sei mesi del 2016 ci saranno molte trasformazioni che riguarderanno la vostra personalità e l’emotività che vi caratterizza. Inoltre si dovranno riprendere e rivedere alcuni argomenti trattati, già nello scorso anno, con la vostra dolce metà.

Le stelle prevedono un notevole cambiamento che toccherà la vostra sfera personale. A tal proposito, la vita di coppia potrebbe imboccare una strada completamente diversa da come ve la stavate immaginando fino ad ora.


Quest’anno vi renderete conto che la vita sentimentale segue ormai la stessa routine e questo vi porterà ad immaginare un rapporto di coppia diverso. Questo segmento dell’amore traballerà fino al mese di Novembre. In quel periodo scoprirete il sentimento sincero, quello allo stato puro, che inonda il cuore di emozioni vere.

Cercate di essere diplomatici, per salvare il rapporto con la persona amata, e per lo meno provate a non voler sempre avere per forza ragione. Se non seguirete queste utili indicazioni le stelle prevedono una grave rottura nel rapporto di coppia.

In caso di rotture troverete la vostra consolazione presso gli affetti familiari che vi consiglieranno la scelta giusta da intraprendere per salvare il rapporto naufragato. Solo nel mese di Settembre inizierete ad intuire di avere bisogno di sfogarvi e di divertirvi. Grazie a questo, il cuore che prima sembrava arso, ritornerà a battere nuovamente.

Se siete single, oppure in cerca dell’anima gemella, l’oroscopo dell’amore prevede che, nel mese di Novembre, il destino vi farà incontrare una persona che vi farà innamorare e vi farà riscoprire la vita in tutto il suo splendore. Attenzione alle gelosie che potrebbero nascere da parte di un vostro ex.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook