oroscopo amore vergine

Oroscopo dell’Amore 2016 – Vergine

Le stelle prevedono, per i nati sotto il segno della Vergine, un 2016 costellato da cambiamenti drastici. Sarà un anno nel quale sarete soggetti ad una grave crisi interiore che non vi permetterà di capire i sentimenti che provate realmente per la persona che avete avuto finora al vostro fianco.

oroscopo amore vergineIl 2016 è l’anno del cambiamento, della pulizia interiore per il segno della Vergine. Avete bisogno di un periodo per stare da soli con voi stessi e capire che cosa volete davvero dalla vita. I nati sotto il segno della Vergine incontreranno una persona che gli farà perdere il lume della ragione. Sarete presi più dal rapporto fisico che mentale, quindi si tratterà di una scappatella che non porterà a nulla di buono.

Ed è intorno alla metà di Marzo che tenderete ad isolarvi e deciderete di cercare delle risposte a delle domande che da tempo vi ponete. Credete che il vostro cuore si sia fermato, pensate addirittura di essere privi di sentimenti, ma questo è quello che credete voi. Qualcuno soffre, vi vorrebbe stare più vicino, ma per un periodo preferirete la solitudine.


L’oroscopo dell’amore parla chiaro, gli astri consigliano di fidarvi del vostro intuito infallibile e di prendere una decisione definitiva; qualcuno vi aspetta a braccia aperte. Verso la fine dell’estate qualcosa cambierà nella vostra vita sentimentale, una luce intensa si irradierà all’interno del vostro cuore e l’amore brillerà di luce propria.

A Novembre raggiungerete l’apice della felicità insieme alla persona che avete sempre amato e sarete circondati da un’aura particolare che infonderà sicurezza anche agli altri. Le stelle consigliano, in questo 2016, di avere più fiducia in voi stessi e negli altri; le sventure succedono a tutti, l’importante è saperle affrontare di petto ed uscirne sempre più forti.

Non vi fidate di tutte le persone che vi circondano. All’interno di queste, c’è chi è geloso del rapporto che avete con il vostro partner.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook