sedurre donna sesso astrale

Come conquistare una donna con il sesso astrale

Per chi non lo sapesse, esiste una particolare branca dell’astrologia che studia le affinità di ogni segno zodiacale sotto il profilo erotico e sessuale. Volete conquistare una donna e conoscere quali sono le sue preferenze sotto le coperte? Il sesso astrale può offrire un valido aiuto per conoscere meglio i diversi profili erotici legati ad ogni segno zodiacale. Per chi volesse approfondire consigliamo il libro “Sesso stellare” di Jitka Sanjova dal quale questo articolo prende spunto.


Ariete

La donna Ariete è molto vorace dal punto di vista sessuale, poiché anche lei influenzata da Marte, anche se ha maggiore grazia nel far capire, rispetto al maschio, le sue voglie. La donna Ariete è molto focosa e, per questo, deve raggiungere l’orgasmo almeno una volta al giorno, sia col sesso, sia con la masturbazione.

Partner ideale: Sagittario.

Toro

Grazie all’influenza di Venere, la donna Toro è una delle più sensuali dello zodiaco: sa di piacere e di essere corteggiata e, quindi, gioca su questa particolarità anche nel sesso. Non arriva subito al dunque, anche se adora sperimentare giochi erotici che soddisfino sia lei che il proprio partner: geisha, spogliarello, feticismo.

Partner ideale: Scorpione.

Gemelli

Le donne Gemelli mettono tanto cervello nel sesso. Ciò deriva dall’influenza di Mercurio, che induce le donne di questo segno ad apprezzare maggiormente il corteggiamento, le chiacchiere e le posizioni sessuali classiche, non particolarmente estreme, accompagnate da carezze. Il pensiero di essere penetrata e poi leccata le permette di lasciarsi andare al sesso.

Partner ideale: Cancro.

Cancro

La donna Cancro non è affatto facile da conquistare dal punto di vista sessuale. Non ama le avventure e fa sesso solo quando è sicura che l’attrazione fisica possa trasformarsi in una storia seria. Le donne di questo segno zodiacale amano baci focosi, sulla bocca e sui seni, sul collo e sulle mani.

Partner ideale: Pesci.

Leone

Hanno una forte carica sessuale e ne sono consapevoli. Sono provocatrici esperte, ma non si concedono a chiunque. Apprezzano i peni grossi e si eccitano nel guardarli e nel fare sesso con uomini dotati che diano loro l’idea di potenza virile. Certe donne Leone possono anche arrivare a manifestare ninfomania.

Partner ideale: Ariete

Vergine

La donna Vergine adora il contatto fisico e i massaggi. I preliminare rappresentano la parte più importante del sesso e da questi giudicano la bravura di un uomo a letto. Non amano look sexy, prediligono intimo pratico. La donna Vergine considera l’uomo come vero e proprio padrone tra le lenzuola.

Partner ideale: Capricorno

Bilancia

La donna Bilancia amano farsi belle ed essere seducenti. Preferiscono l’ammirazione al sesso vero e proprio. Si aspettano un comportamento da macho da un uomo che, però, deve conquistrle con intelligenza e savoir faire. Sa sedurre con intimo sensuale ed ha una mentalità ultra maschile. Pertanto si classifica come la donna gay dello zodiaco. Non ama le perversioni sessuali.

Partner ideale: Gemelli

Scorpione

La donna Scorpione è estremamente decisa e non ama l’uomo titubante. Ama essere preda, però, nel contempo, ama anche condurre il gioco. La donna di questo segno è fedele, ma se insoddisfatta si guarda intorno. A letto ama sperimentare e giocare. Propende anche per il sesso anale.

Partner ideale: Cancro.

Sagittario

Ama viaggiare e fare esperienze sessuali durante il proprio cammino. Non riesce a capire come altre donne non riescano a raggiungere l’orgasmo, visto che lei raggiunge il piacere fisico. Non ama, però, i flirt: fa sesso in maniera naturale e spontanea, poiché lo considera un atto pulito, da mettere in pratica quando si ha la possibilità.

Partner ideale: Acquario

Capricorno

Le donne del Cancro diventano più fascinose con l’età e, con la bellezza, migliora anche la qualità dei loro rapporti sessuali. Si concedono al momento giusto e hanno molta fantasia nelle relazioni.

Partner ideale: Sagittario

Acquario

Le donne Acquario fanno molti sogni erotici, anche se hanno timore di metterli in pratica. Amano i preliminari erotici con partner focosi. Grazie ad Urano e a Saturno, le donne Acquario vivono una sessualità un po’ altalenante. Sono attratte da uomini megalomani e da quelli un po’ brutali a letto.

Partner ideale: Ariete

Pesci

Le donne Pesci sono sexy e amano indossare abiti provocanti. Sanno come soddisfare il proprio partner e gli uomini adorano la loro compagnia. Amano i giochi erotici ed essere spogliate a lume di candela e adorano gli uomini virili.

Partner ideale: Cancro

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.