sedurre uomo sesso astrale

Come conquistare un uomo grazie al sesso astrale

Riuscire a conquistare un uomo mediante il sesso astrale, ossia quella branca dell’astrologia che elabora le affinità che ciascun segno può avere con un altro, dal punto di vista sessuale ed erotico. Vuoi conquistare un uomo in particolare e, magari, sapere quali sono le sue preferenze e attitudini in campo sessuale? Il sesso astrale, in tal senso, può darti una mano a delineare i vari profili dell’eros, legati a ciascun segno dello zodiaco, che puoi approfondire anche leggendo il libro “Sesso stellare” di Jitka Sanjova e dal quale questo articolo prende spunto e riferimento.


Ariete

Gli uomini Ariete si accendono velocemente tra le lenzuola, grazie all’influenza di Marte che conferisce grande carica erotica a questo segno. Mira a soddisfare la donna, perché il suo godimento è prioritario. L’uomo Ariete adora le donne sottomesse, soprattutto dal punto di vista sessuale.

Partner ideale: Sagittario.

Toro

Il maschio Toro non ha tabù nel sesso, poiché ogni pratica sessuale gli appare naturale e anche abbinabile al cibo. Il Toro predilige i rapporti lunghi con maratone di sesso davvero notevoli.

Partner ideale: Vergine.

Gemelli

L’uomo gemelli adora scoprire i misteri del partner e giocare prima del sesso, anche con preliminari focosi. Il sesso è un divertimento che non deve mai diventare noioso, ma sempre rivolto alla sperimentazione.

Partner ideale: Bilancia.

Cancro

Il cancro è molto carico sessualmente di fronte a una donna estremamente femminile, con seni grossi e visibili da scollature. Ama fare sesso con luci soffuse o all’aperto, deserto, assolato e nei pressi dell’acqua. Ciononostante, non amano essere osservati mentre fanno sesso.

Partner ideale: Pesci.

Leone

L’uomo Leone ama le donne che ne riconoscano la sua superiorità, soprattutto tra le lenzuola. Ciò è influenzato dal Sole che ha un ruolo fondamentale in tal senso per i maschi di questo segno, anche se preferisce che la donna sia lei a dominarlo. Il maschio Leone è capace di fare maratone di sesso, anche per tutto il giorno.

Partner ideale: Scorpione

Vergine

L’uomo Vergine non perde tempo. Ama spogliarsi di fretta e furia e sentire il contatto fisico con la partner. Il corpo della compagna deve essere pulito e profumato. Gioca molto con le mani e le labbra, conferendo molto piacere. L’atto erotico dell’uomo Vergine non dura tantissimo, ma lascia comunque gratificata la donna. Si eccita nel pensare che la propria donna lo cornifichi ed è uno dei segni con maggiore tendenza omosessuale.

Partner ideale: Toro

Bilancia

L’uomo Bilancia ama il sesso e il divertimento. Si invaghisce solo di donne bellissime che, però, sul piano cultura e intellettuale non soddisfano le sue aspettative. Un uomo Bilancia, infatti, non riesce a stare con donne stupide. Tra le lenzuola è molto esigente e propendono per le donne che siano non sono belle fisicamente, ma anche mentalmente, indipendenti

Partner ideale: Acquario

Scorpione

L’uomo Scorpione è molto sensuale, anche se è un partner difficile da eccitare. Ha gusti molto difficili sul piano erotico e sessuale. Inizia a scaldarsi se percepisce che la donna ha qualche segreto che non gli vuole svelare. Appena sente l’ispirazione, inizia a far sesso. Ciò dipende dall’influenza di Marte: ama godere della donna nella sua pienezza.

Partner ideale: Leone

Sagittario

Le donne gli cascano ai piedi, grazie al naturale charme che dimostra. La donna deve essere lussuriosa, vogliosa e propensa al gioco nel sesso, anche con gesti espliciti. Molto passionale a letto, grazie a Giove. Non ha preferenze fisiche nelle donne, vuole solo che siano ironiche, ottimiste e allegre.

Partner ideale: Ariete.

Capricorno

Hanno un particolare fascino che si accentua col passare degli anni e, pertanto, raggiungono anche le soddisfazioni sentimentali più tardi, rispetto agli altri segni. Amano il sesso e soddisfano una donna, anche se molto giovani. Ciò che li eccita è anche semplicemente vedere una donna nuda. Amano le cose rare e mettono in atto prestazioni sessuali memorabili. Spesso dimostra tendenze bisessuali.

Partner ideale: Sagittario.

Acquario

Gli uomini Acquario amano le alte temperature che influenzano anche la loro libido. Infatti, se fuori fa freddo, di conseguenza anche lui sarà freddo nei rapporti interpersonali. Amano flirtare e raramente dimostrano il proprio coinvolgimento, ma lo fanno quando veramente vale la pena. L’uomo Acquario è un po’ bugiardo: anche se vi giura fedeltà, può cadere nelle braccia di un’altra che lo ispira eroticamente.

Partner ideale : Gemelli.

Pesci

Gli uomini Pesci amano la musica e utilizzare canzoni durante i rapporti sessuali. Sanno conquistare una donna con i modi sensuali che hanno, elargiscono coccole e difficilmente si legano con donne verso le quali sentono solo attrazione sessuale. Intelligente, originale non amano ricevere complimenti e sono poco motivati al sesso, sono più cerebrali.

Partner ideale: Ariete.

Commenta l'Oroscopo dell'Amore con Facebook

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.